Pietra

DIMIDIUM B&B IN EMILIA

Pietra

Anche Pietra ha una storia di colori del passato. Infatti, ci siamo sempre riferiti a questa stanza come “camera rosa”, per il vecchio colore delle pareti. In verità è un mix, tra la vecchia stanza rosa, la più grande della precedente disposizione della casa, e una stanza più piccola, che abbiamo completamente eliminato per dare spazio ai bagni.

Indubbiamente la camera più ampia di Dimidium, è decisamente particolare.

Quello che cattura subito l’attenzione è la sua forma: stondata, imperfetta, imprecisa e per questo meravigliosamente affascinante. Richiama in tutto e per tutto il passato di questa casa, costruita in epoche diverse e secondo modalità differenti.

Appena entrati si ha da subito la sensazione di essere in un angolo di tranquillità a metà tra il presente e il passato. Come le altre si affaccia sulla strada, anche se con una sola finestra.
Tenerla leggermente aperta può significare sentire i rumori del lavoro di Biagio, il nostro vicino, che armeggia nel suo magazzino, poco sotto. Niente paura, nessuna confusione o trambusto. Semplicemente il normale incedere delle giornate a Selvapiana, fatte di lavoro, rintocchi del piccolo campanile, qualche scambio di parole tra i passanti.
La vita di paese, lenta e sincera, come i volti delle persone che vedrai passare sotto la tua stanza.

Letto matrimoniale e letto singolo

Bagno privato in stanza

Angolo relax con bollitore e tisane di Dimidium

Free Wi-fi

  • Gli animali domestici sono i benvenuti! Ti chiediamo di comunicarcelo in fase di prenotazione così da poter organizzare il vostro soggiorno al meglio. 
  • Il check-in è disponibile a partire dalle ore 15, si può effettuare il check-out fino alle 10.30. Avvisaci se hai esigenze particolari!
  • Puoi parcheggiare nel nostro cortile privato e adiacente alla struttura. 

Scopri le altre camere

Dimidium dispone di quattro camere, tutte dotate del proprio bagno privato e tutte caratterizzate da qualcosa di differente.